Mercato, Inter che colpo! Arriva Hakimi

Dopo i tanti match che si sono giocati ieri, l’attenzione dei tifosi è tornata a concentrarsi sul mercato. Il nome che più è al centro delle chicchere è quello di Achraf Hakimi. Il giocatore domani arriverà a Milano per la firma è le visite mediche



29 Giu. – Diversi i colpi che hanno infiammato il mercato nei giorni scorsi, l’ufficializzazione di Pedro da parte della Roma, la trattativa tra Verona e Lazio che dovrebbe portare Kumbulla nella capitale e quello che sembra uno scambio oramai fatto tra Barcellona e Juventus per portare Arthur in Italia e Pjanic in maglia Blaugrana. A questi si è aggiunto il colpo di un’altra big del nostro campionato. Parliamo dell’Inter che ha chiuso per Hakimi.



La chiusura dell’operazione

Stando alle ultime informazioni degli addetti ai lavori il terzino originario del Marocco, dovrebbe arrivare in Italia già domani domani mattina. La società lo attende a Milano, dove il giocatore dovrebbe svolgere le visite mediche del caso e firmare il contratto che lo legherà alla squadra neroazzurra almeno fino al 2025. Stando a quanto trapelato fino ad adesso, sempre nella giornata di domani dovrebbe anche arrivare l’annuncio ufficiale di conclusione della trattativa da parte dell’Inter.



Le cifre dell’operazione

La trattativa tra Inter e Real Madrid, va avanti da tempo e proprio in queste ore dovrebbe esserci un incontro tra le parti per discutere degli ultimi dettagli ed effettuare lo scambio dei documenti mancanti. L’intesa tra le due società sembra però già quasi totale, almeno da quanto filtra dalle voci degli addetti ai lavori. L’operazione dovrebbe chiudersi su una cifra di 40 milioni più 5 di bonus, si discute ancora solo sui metodi di pagamento.

Il futuro del terzino classe ’98 sembra però essere a Milano con la maglia della squadra allenata da Antonio Conte.