Mercato, Inter-Cavani è più di un’idea. Icardi può essere la chiave

L’Inter starebbe prendendo in seria considerazione l’idea di far tornare in Italia Edinson Cavani. I transalpini sembrerebbero essere favorevoli, ma prima devo decidere chi confermare tra l’attaccante uruguaiano è Icardi

 

 

21 Mag. – Un’amore fra le due parti sbocciato già l’estate scorsa, quando Marotta stava riscontrando problemi con l’operazione Lukaku e aveva virato sul centravanti ex Napoli e continuato nel mercato invernale in cui però “El Matador” ha declinato, per concludere la stagione in Ligue 1. Ora i tempi sembrano maturi per l’arrivo del giocatore in forza al PSG, alla corte di Antonio Conte.

 

 

Icardi come Deus ex Machina

I transalpini avrebbero stabilito di confermare solo uno tra Icardi e Cavani e i nerazzurri sperano che la scelta ricada sul loro ex attaccante, il quale porterebbe una cifra cospicua nelle casse dei meneghini se fosse riscattato dai campioni di Francia.

 

 

Un reparto da rinforzare

Non solo l’uruguaiano però, l’Inter starebbe sondando diverse opzioni per rimpolpare l’attacco e offrire alternative a Lukaku e al richiestissimo Lautaro. Una di queste è la punta danese del Lipsia Yussuf Poulsen, che in alcune dichiarazioni avrebbe aperto all’ipotesi di lasciare il club tedesco in estate.