Calciomercato Genoa, Doppio colpo in entrata

Chiusa la trattativa Zappacosta, nella mattinata il club rossoblu è pronto ad accogliere Marko Pjaca, attaccante della nazionale croata con cui si è laureato vice-campione del mondo nel 2018



18 Sett.- Dopo aver raggiunto in settimana l’accordo con la Juventus per il prestito secco senza diritto di riscatto, il Genoa stamane ha ricevuto l’ok anche dal giocatore croato.



Marco Pjaca saluta la Juventus

L’attaccante, dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro che lo ha tenuto per sei mesi fuori dal rettangolo di gioco, spera di trovare nel Genoa di Maran un posto da titolare. Nell’ultimo anno con il club bianconero Pjaca ha collezionato 1 presenza, subentrando a Paulo Dybala al 75° minuto di gioco nel poker servito agli ottavi di finale di Coppa Italia all’Udinese. A fine gennaio, ceduto in prestito all’Anderlecht, alla terza presenza ha trovato la via del gol. Poi a fine stagione il ritorno in bianconero.



Pomeriggio di visite, poi le firme

Il Genoa stamane ha comunicato che nel tardo pomeriggio i neo acquisti Zappacosta e Pjaca sosterranno i test medici nel capoluogo ligure. L’ex Chelsea arriverà a Malpensa intorno alle 12 mentre il croato è atteso nel primo pomeriggio. I giocatori saranno a disposizione di Maran da lunedì, per preparare al meglio la trasferta di Napoli.