Anagni, Clown terrorizza i residenti. Cresce la rabbia in città

La maschera è molto simile a quella del celebre film horror IT. Il soggetto è stato avvistato lungo Viale Giacomo Matteotti e in zona Cattedrale. Polizia Locale e Carabinieri indagano. La moda di soggetti vestiti da clown che spaventano i passanti sta “prendendo piede” in Gran Bretagna e negli Stati Uniti



30 Ago. – Una persona con una maschera da pagliaccio, simile a quella del noto film horror IT, si sta aggirando negli ultimi giorni nella cittadina di Anagni (FR). L’obiettivo dell’uomo è quello di spaventare i passanti. Immediate le segnalazioni sui social network che invitano a fare il gioco del “passaparola” per allertare tutta la popolazione di tale presenza indesiderata.



Quella della maschera è una moda tutta britannica e americana

Il clown sarebbe stato avvistato lungo la vecchia passeggiata anagnina (Viale Giacomo Matteotti) e nella zona della Cattedrale. Immediatamente sono stati informati sia il 112 che la Polizia Locale, i quali stanno portando avanti le indagini al fine di smascherare l’individuo che si cela dietro una maschera. Negli ultimi tempi questa nuova moda di travestirsi da pagliaccio per spaventare i passanti sta “prendendo piede” in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. Una moda sorta proprio alla vigilia di Halloween.