Città di Paliano , Juniores : Le parole di Turri

In vista della gara di sabato 12 contro il Colleferro  , gara delicatissima che si disputerà al “Tintisona” di Paliano alle ore 15 , il giovane Turri ha deciso di lasciare qualche impressione riguardante la prima gara , il gruppo , e una considerazione sulla gara contro il Colleferro.

 

Lo scorso sabato c’è stata la prima giornata del campionato Juniores, dopo essere andati sotto per 1 rete a 0 avete iniziato a macinare calcio ribaltando la partita, riuscendo a vincere per 6-1 anche grazie ad una tua doppietta. Quanto era importante partire bene? Soddisfatto della tua prestazione e di quella dei tuoi compagni?

Partire bene era importantissimo, non ci sono state tante occasioni nel primo tempo, gli avversari hanno sfruttato un calcio piazzato per passare in vantaggio, ma siamo stati bravi a pareggiare il risultato prima che l’arbitro ci mandasse negli spogliatoi. Nel secondo tempo c’è stata una grandissima reazione da parte nostra, siamo stati bravi ad indirizzare la partita dalla nostra parte. È stata una gara intensa e ricca di emozioni.  È stato un avvio molto positivo, sono contento per la squadra stiamo lavorando tanto e abbiamo meritato di vincere , Il mister ha saputo prepararci molto bene. La prossima gara?  è sicuramente la più importante , la stiamo preparando nel migliore dei modi. La partita contro Colleferro ci sta dando anche qualche motivazione in più per fare bene, visto che può essere definito un derby , ed un derby non si gioca , si vince”.

Carapellotti Davide

Addetto ufficio stampa:

Polisportiva città di Paliano