Promozione , Città di Paliano : Orgoglio BiancoRosso

Esistono le favole? Io non so rispondere a questa domanda. Ma allo stadio 8 settembre di Frascati un qualcosa è successo. Sogno, favola, storia, chiamatela come volete, ma da ieri siamo tutti un po’ più furiebiancorosse. Nella vita bisogna saper affrontare i problemi a viso aperto, saper accettare la cruda realtà dei fatti, il campo ha parlato ed ha decretato la nostra sconfitta, ma ad inizio anno chi avrebbe scommesso su questi ragazzi? Una squadra formata da grandi uomini di esperienza e da ragazzi con tanta voglia di crescere ed imparare. Gara dopo gara hanno costruito il loro percorso riuscendo a riempire la loro casa, il Tintisona, superando in questo modo le iniziali difficoltà e coinvolgendo tutto il pubblico. La stagione è stata molto pesante, ha portato via molte energie fisiche e mentali, ma i nostri ragazzi hanno lottato fino all’ultimo per onorare la maglia e il paese che essa rappresenta.

Di seguito la rosa :

Fortunati, Neccia,Cianca, Pizzuti, Romaggioli, Proia, Taglietti, Del Signore, Ponza, Manni, Benigni, Moratti, Romolo, Salvi, Lanni, Martinoli, Ceccobelli, Parfene, Palone, Ronci, Vittori , Romagnoli, Mastropietro, Matozzo, Fazi.

 

GRAZIE RAGAZZI , grazie per averci fatto vivere un sogno, per aver dato spettacolo e speranza ad una piazza che mai prima d’ora aveva vissuto tali emozioni.

Carapellotti Davide
Addetto ufficio stampa :
Polisportiva Città di Paliano