Honor View20: il nuovo smartphone dedicato ai giovani

In uscita il nuovo smartphone da 6,4 pollici, disposto di molte novità, riguardanti in particolar modo la fotografia, il design e la performance, svelato da Honor.
Il telefonino dispone di una fotocamera posteriore da 48 megapixel, realizzata per scattare contemporaneamente più foto e combinarle in una sola immagine. Tutto questo grazie al processore montato anche sul Huawei Mate 20, Kirin 980 a 7 nanometri dotato di Al.
Sul davanti è presente un sensore da 25 megapixel, integrato nel diplay.
Una nuova fotocamera 3D, sul retro, permette di giocare a videogame motion-controlled ed è provvista di uno scanner abile nel riconoscere gli oggetti (compresi gli alimenti e le loro calorie).
Per quanto riguarda il fattore più utile per i giovani, la tecnologia Wi-Fi è potenziata da Al con tripla antenna, in modo che il segnale non si indebolisca quando l’utente tocca il ricevitore.
La memoria interna è fornita di 256 GB con 8 GB di Ram.
Android 9 Pie è il sistema operativo, la batteria ha una ricarica veloce, da 4.000 mAh.
Da non dimenticare l’aspetto estetico: il design effetto aurora in nanotexture, con lo scopo di dare una sfumatura luminosa a “V” al corpo curvo in vetro e metallo del cellulare.
Grazie alle collaborazioni con il National Geographic, il brand italiano Moschino ed Epic Games, l’Honor View20 è disponibile da oggi in Italia.
Le colorazioni a disposizione sono midnight black, sapphire blue e color phantom blue (nella versione Moschino).
Il costo arriva a 700 euro, superando il prezzo dei modelli Honor precedenti.