Adrian Celentano ci sarà?

Questa sera debutterà alle ore 21:30 su Canale 5 la serie animata Adrian ideata da Celentano in collaborazione con Milo Manara, che ne ha curato i disegni, e con altri nomi noti come Nicola Piovani che ha curato le musiche. Resta da capire se pero il cantate sarà fisicamente presente allo show live che precederà la messa in onda della puntata di debutto, previsto per questa sera al teatro Camploy di Verona.

Resta la massima riservatezza sulla presenza del molleggiato per il momento ne conferme ne smentite sembra essere invece confermata la presenza di nomi come Nino Frassica e Ambra Angiolini che hanno fatto le prove nei giorni scorsi sul palco, discorso contrario invece per quanto riguarda Michelle Hunziker (fotografata nei giorni scorsi che usciva dal teatro dopo le prove). La showgirl non avrebbe condiviso le idee sullo spettacolo di Celentano. E anche Teo Teoccoli che è uscito dal progetto.

La serie animata andrà in onda a partire da questa sera su Canale 5 domani verrà trasmessa la seconda e poi tutti i lunedì prossimi per un totale di nove serate,per quanto riguarda la trama si sa che sarà ambientata in un futuro dispotico nell’anno 2068, dove i potenti costringono il popolo al’ “omologazione” verranno però combattuti da un orologiaio interpretato da Adriano Celentano. Non mancheranno certo i temi più cari all’artista come la lotta contro il consumismo e la lotta contro la violenza sulle donne.

Resta soltanto da vedere a questo punto, se i nove anni di lavoro e il coinvolgimento nei lavori di più di mille persone, per la realizzazione di questo progetto daranno i frutti sperati. Senza dimenticare anche le polemiche scoppiate su internet, con persone che affermano che durante lo spot della serie il volume dei loro televisori si alzasse da solo.

Simone Fiorito