Focus FurieBiancoRosse : Campionato di Promozione 18/19 (#3)

Benvenuti e ben ritrovati a tutti. Oggi come ogni mercoledì siamo qui per parlare all’interno  della nostra rubrica ,”Focus FurieBiancoRosse”  , di un altro importante membro  della nostra squadra. Il giocatore in questione è il nostro estremo difensore Petrucci Ivan , che dopo tanti anni ritorna a vestire i colori del proprio paese.

 

Ciao Ivan , cosa ti ha portato a firmare con il Città di Paliano? Come vede la squadra? 

” Deve innanzitutto ringraziare la società nella persona del vice-presidente Cappella con la la quale mi sono trovato subito bene ,è stato dopo un primo incontro con lui  che ho deciso di firmare per il Città di Paliano.Questa società ha un grande progetto , ha allestito una grande squadra piena di giocatori di categoria,che dire siamo un ottimo gruppo mi trovo bene con tutti , solo dando il massimo ad ogni partita  possiamo raggiungere  grandi traguardi. Nel calcio come si sa nulla è dovuto , tutto si conquista con sudore e passione”.

 

Cosa significa per te difendere i pali della squadra del proprio paese?

“Difendere i pali del mio paese in questa categoria e con queste aspettative è emozionante. Non giocavo con questi colori da ben 10 anni e sono felicissimo di essere tornato a casa,darò sempre il massimo  e cercherò di farmi trovare sempre pronto , non solo per me ma anche per i tifosi che ogni domenica ci vengono ad assistere e ci danno quella carica in più”.

 

oltre a te il Città di Paliano può contare anche su altro grande portiere come Neccia. Come vive la competizione con il suo collega e compagno?

“Con Damiano fin da subito c’è stata una grande intesa umana e professionale. La competizione la vivo molto bene perché mi stimola tanto e mi aiuta ad allenarmi e giocare sempre al massimo , sono consapevole che in qualsiasi momento il mister può cambiare le scelte , ma come dicevo poco fa nulla c’è dovuto il mio compito così come anche quello di Damiano è di allenarci al massimo mettendo in difficoltà il mister nella scelta”.

 

 

 

Carapellotti Davide

Addetto ufficio stampa:

Polisportiva città di Paliano