Polisportiva Città di Paliano : Scuola calcio ai nastri di partenza

Lunedì 27 agosto ripartirà ufficialmente l’attività dedicata ai piccoli campioni con l’apertura delle iscrizioni  presso la segreteria dello stadio “Tintisona” di Paliano. Le novità e le modalità di svolgimento delle attività ci sono state illustrate dal responsabile della scuola calcio Rossi Marco.

“Abbiamo  cercato di non stravolgere ciò che di buono è stato fatto negli ultimi due anni, partendo dalla conferma in toto del quadro tecnico, dirigenziale e di segreteria,inoltre quando si parla di bambini , credo sia importante dare continuità e fargli vivere l’attività sportiva in un ambiente familiare e di fiducia , ed anche per questo motivo siamo lieti di avere di nuovo con noi la dottoressa Proia  Marialetizia che si occuperà dell’area di psicologia.Forse l’unica vera novità sarà la possibilità per le categorie Pulcini ed Esordienti di effettuare  il terzo allenamento settimanale come scelta opzionale per le famiglie.  Le attività saranno concentrate il lunedì e il mercoledì  a partire dalle ore 17 con la possibilità di anticipare o posticipare gli allenamenti di alcuni gruppi per esigenze legate alla struttura. Sono personalmente al lavoro ,quotidianamente, con il responsabile del settore giovanile (Polidori Graziano) per ultimare gli ultimi dettagli e farci trovare pronti la nuova stagione”.

Le attività inizieranno  lunedì 10 settembre , non ci resta che aspettare ancora un po prima di rivedere le nostre furiebiancorosse in campo e tutti voi allo stadio a fare il tifo per i nostri colori.

 

 

 

 

Carapellotti Davide

Addetto ufficio stampa:

Polisportiva città di Paliano