Mike Shinoda, due brani anticipano il suo primo album solista

Il fondatore dei Linkin Park Mike Shinoda é tornato nuovamente nella scena musicale, questa volta con nuovi brani che anticipano il suo album in uscita a Giugno

Come annunciato due giorni fa Mike Shinoda ha pubblicato il suo singolo “Crossing a Line”, accompagnato da una bonus track intitolata “Nothing Makes Sense Anymore”. Il tutto fa parte del suo progetto solista, che porterà l’artista all’uscita del suo album il 15 Giugno; un lavoro che Mike Shinoda definisce “un viaggio fuori dal dolore e dalle tenebre”, riferendosi alla tragedia avvenuta l’estate scorsa al suo compagno Chester.

I due brani pubblicati oggi seguono la falsa riga dell’EP che il rapper fece uscire a Gennaio, non a caso il titolo dell’album è proprio come quello dell’EP, ovvero “Post Traumatic”.

Questo il messaggio che Mike Shinoda ha mandato sui vari social per i suoi fan:

Nuova musica! Nuovo album!

Oggi è uscito il mio primo singolo, Crossing a Line, con in più una bonus track intitolata Nothing Makes Sense Anymore. Entrambe le tracce faranno parte dell’album “Post Traumatic”, che é ora disponibile in Pre-Order.

Grazie a tutti del vostro supporto! Post Traumatic: fuori il 15 Giugno”

Il video del singolo di Mike Shinoda è stato girato ad Hollywood la scorsa settimana, dopo che il cantante ha postato suoi social la sua posizione, chiedendo ai fan che fossero in zona di raggiungerlo, infatti all’interno del video si vedono i fan intorno a Mike che cantano il brano.

A cura di Alessandro Cianfoni