SALVINI: MAI UN GOVERNO CON RENZI E BOSCHI O GENTILONI.

Questa sera il leader del carroccio incontrerà Berlusconi e la Meloni, alleati di Governo, per provare a formare un Governo di Centrodestra con un programma che verte su lavoro ed emergenza. Con questa legge elettorale nessuno è riuscito a conquistare la maggioranza in parlamento, sarà fondamentale fare sintesi per il Governo della Nazione.

Dichiara Matteo Salvini “Con il M5S i programmi sono molto diversi, ha vinto la coalizione di centrodestra, non è autosufficiente alla Camera e al Senato, ma sicuramente non posso allearmi con chi ha male governato negli ultimi anni, quindi ipotesi di governi che prevedano Renzi e Boschi o Gentiloni sono inimmaginabili”.

La coalizione guidata dalla Lega di Matteo Salvini traina la prima coalizione, vincitrice di queste elezioni. Salvini sarà il Premier del Centrodestra nel caso si riuscisse a formare il Governo. Continua il candidato Premier: “Non ho le smanie di andare al governo con chiunque, se per andare al governo devo portare chi è stato bocciato al voto, allora no”

SIMONE D’AVERSA