Allievi Nazareth, mister Cerquiglini carica i suoi ragazzi

Un nuovo anno sta per iniziare, i ragazzi di mister Cerquiglini si stanno preparando al meglio per la stagione con allenamenti intensi e faticosi. Dopo una leggera preparazione estiva effettuata individualmente da ogni ragazzo, adesso il tecnico del Nazareth sta mettendo a dura prova i suoi giocatori. Il gruppo, infatti, sta lavorando dal 4 settembre senza sosta in vista del campionato che avrà inizio sabato 21 ottobre. Il mister, insieme alla sua spalla, l’allenatore in seconda Tufano, hanno concentrato la prima parte di allenamenti sulle prove di resistenza per poi passare a quelle di forza fisica.

“Se continuiamo così sono convinto che faremo un gran campionato. […] Spero che a fine stagione i ragazzi e la società si saranno tolti molte soddisfazioni”. Queste le parole di mister Cerquiglini che, oltre al suo impegno e alla sua dedicazione per la squadra, trasmette un gran coraggio ai giocatori.

Chi ben comincia è a metà dell’opera, e questo inizio può solo che far ben sperare. Il pareggio ottenuto contro il Casal Torraccia Roma Futsal, squadra che milita nel campionato elitè, è un segnale più che positivo per il tecnico e questo la dice lunga sulla preparazione che stanno svolgendo i ragazzi. Segnale che sicuramente è stato recepito anche dalle squadre avversarie che dovranno prepararsi al meglio per confrontarsi con un gruppo così affiatato. Questo campionato regalerà molte emozioni, senza alcun dubbio.

ROSA UFFICIALE NAZARETH ALLIEVI 2017/2018:

Festa; Mormile; Tacchi; Ruggieri; Tufano; Bastianelli; Michienzi; D’Andrea; Guglielmi D.; Guglielmi F.; Garibaldi; Aquilani; Malotra; Giannerini; Carpentieri. Allenatore: Matteo Cerquiglini. Vice-allenatore: Giuseppe Tufano. Preparatore dei portieri: Riccardo Fazi.