Anno nuovo a suon di elettronica

Il nuovo anno è alle porte ed ognuno di noi si prepara come meglio crede ad accoglierlo. C’è chi sceglie il tradizionale cenone di fine anno in famiglia, chi decide di passare l’ultima notte con gli amici nei pub della città, chi vuole restar solo con la propria anima gemella oppure chi decide di passare la propria notte in discoteca, magari fino all’alba del nuovo anno.

Quest’anno Roma propone un festival musicale di livello internazionale nel campo dell’elettronica, il Cosmo NYC festival. Questo festival sarà ospitato, dalle ventidue alle sei del mattina circa, dal salone delle fontane (zona Eur) con tre room a disposizione: lo Spazio900,  la room26 e la plusroom. I dj che suoneranno durante la serata sono conosciuti a livello internazionale, stiamo parlando di dj del calibro di Chris Liebing, Nina Kraviz, Loco dice e i nostrani Joseph Capriati e Ilario Alicante. Il livello di qualità della serata si preannuncia alto, infatti ad animarla non ci saranno solo ragazzi romani, ma giovani alla ricerca del divertimento provenienti da tutta Italia, che raggiungeranno la capitale con appositi bus organizzati dai vari pr sparsi per tutto lo stivale (non è da escludere la presenza di turisti stranieri). Il pubblico sarà di vario genere, sia per la provenienza geografica sia per l’età, ma soprattutto ciò che distinguerà i ragazzi più di tutti è la motivazione che li spingerà a scegliere questo tipo di serata: ragazzi alla ricerca dello sballo della serata, ragazzi in cerca di una piacevole compagnia, discotecari occasionali e gli immancabili clubbers. Le ” bombe” per questi giovani saranno all’interno della discoteca, non fuori.

Dopo la serata non può mancare, per i più temerari ed appassionati di questo genere musicale, l’ after Fuoriorario che si terrà all’ Atlantico dalle sette fino alle venti del primo giorno dell’anno, con altri dj di spessore internazionale. Divertimento allo stato puro per i clubbers, che sicuramente non rinunceranno a questo avvenimento, a meno che il lavoro o il partner non li costringano ad abbandonare questo “botto” di fine anno. Il divertimento a suon di elettronica e techno è garantito quest’anno a Roma, per un giornata intera quasi, ci sarà da divertirsi.