Capodanno stellato, cenone con Cracco a 1500 euro

Del tutto esauriti i 60 posti disponibili per il dinner show “Tentazioni” organizzato per il 31 dicembre nella storica Torre Porta Nuova dell’Arsenale di Venezia, curato dallo chef stellato Carlo Cracco.

 

 

La città di Venezia ospita quest’anno uno dei party più attesi ed esclusivi d’Italia “Tentazioni New Year’s Eve – The Luxury Experience”. Arte, prelibatezze, intrattenimento si fondono in un evento elegante e ricercato, in special edition per la notte di San Silvestro. Fa da cornice la storica location Torre Porta Nuova dell’ Arsenale di Venezia, immersa nella laguna veneziana. Sold out i 60 posti limitati per un party stellato a quattro cifre, 1500 euro a persona.

Gli ospiti arriveranno alla location alle 19,30 in motoscafo, con un hostess personale che avrà cura di fare accoglienza.

A deliziare il palato di raffinati commensali, lo chef pluristellato Carlo Cracco, con un menù unico, non ancora svelato, basato “sull’eccellenza delle materie prima, food design ed innovazione”. Un trionfo a tappe in stile Cracco, in un crescendo di esperienze estatiche. Indiscrezioni sul menù non fanno mancare nella dispensa dello chef scampi, uova di quaglia, granchio reale, capriolo.

Tra una portata ed un brindisi, dalle 21,30 gli ospiti saranno intrattenuti dalle acrobazie e dalle danze sinuose di ballerine e cantanti della Nu’art Events Show Company veronese, sotto la direzione artistica di Gabriele Rizzi.

 

Ad accogliere il nuovo anno, un countdown privè verso il 2017, brindisi e spettacoli pirotecnici, un giro in gondola in laguna dopo la mezzanotte con fiumi di champagne e musica a bordo, per poi proseguire fino a tarda notte con la miglior musica, selezionata da dj set internazionali per ballare fino all’alba.

Una serata magica, di vero lusso, non alla portata di tutte le tasche, con un menù che non è solo eccellenza in tavola ma un vero cerimoniale da favola.

Federica Maracchioni